giovedì 2 dicembre 2010

4^ giorno di DIETA DETOX

wow... sono già al 4^ giorno e ancora non ne sono stanca... ^_________^

bè, sarà che comincio già a sentirmi addosso qualche cambiamento... da notare che ho detto "sentirmi" e non "vedermi" perchè alla vista sono sempre come prima, ma la pancia è molto più sgonfia, morbida al tatto e, nonostante senta comunque la tentazione di "sgranocchiare" in continuazione, ho trovato il modo di farlo ma senza far danno... :)

Ed ecco quindi cos'ho mangiato oggi:

COLAZIONE (07.45)
1 vasetto yogur KYR bianco compatto (ne mancava un cucchiaio che avevo messo nella macedonia di ieri)
2 fette biscottate integrali
1 bicchiere di spremuta di agrumi, fatto con 1 arancia e mezza + mezza melagrana (ok questo non è un agrume ma ci sta benissimo! ^___^)
1 cucchiaino di marmella di rosa canina della Arigoni di Asiago

MERENDA DI META' MATTINA
5 gallette di riso no sale

PRANZO (13.15)
1 piatto di pasta (100g) come quella di ieri, alla quale ho aggiunto un cucchiaino raso di curcuma e 1 goccio di latte di soya per rendere il sughetto cremoso

MERENDA DEL POMERIGGIO (alle 17.30)
1 yogurt KYR alla pappa reale (buonissimo!!!! :P***)
1 fetta biscottata integrale

18.30 (FAMINA...)
1 carota ben lavata, asciugata e privata della buccia esterna :)


CENA (20.30)
1 trancio di salmone cotto in padella con solo succo di limone, poco sale alle erbe
cimette di cavolfiore verde lessate in acqua e condite con un filo di olio evo, aceto di mele e (sempre poco) sale + un pizzico di polvere di erbette miste (limonella, porro e sedano)


Anche oggi mi sono fatta il litrazzo e mezzo di thè bianco... e l'ho bevuto tuttooooooooo!!!! ^_____^

Fatto 15 minuti di ellittica più un pò di ginnastica con la Wii! :)

Mi fanno male i polpaccetti... :*DDD ho già l'acido lattico in giro per la ginnastica fatta ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!