mercoledì 14 novembre 2012

DIARIO ALIM. di Martedì 13.11.12

COLAZIONE (8.15)
Tardi, tardissimo, trangugiato due sorsi di latte di soya ultrabollente e scappata via sgranocchiando una fetta biscottata...
La colazione è andata a ramengo (pur avendo preparato il latte di soya con il nesquick e le mie belle 4 fette biscottate con la marmellata vicino) perchè mi sono alzata tardi e non ho fatto in tempo a mangiare per bene...

SPUNTINO (10.00)
con la colazione saltata è già tanto che sono arrivata alle 10.00 prima di sgranocchiare qualcosa! :DDD

1 pacchetto cracker integrali Riso su Riso
1 tazza (250 g) di tè nero ai frutti rossi (melograno e ribes rosso) con dolcificante

PRANZO (13.15)
crema di riso e zucca
1 caco

SPUNTINO (17.00)
2 mele piccole Fuji
1 tazzina di orzo solubile con dolcificante

(18.30)
2 fette sottili di pane tipo "ciabatta" con una fetta di prosciutto crudo sgrassato...

CENA (20.30)
1 panetto di Tofu affumicato (200 g) scaldato nel padellino antiaderente e condito con un filo di aceto balsamico (devo ricomprare questo tofu perchè mi è piaciuto tantissimo!!!)
contorno: cavolini di bruxelles stufati a go-go con gomasio e aceto balsamico... tra un pò mi uscivano dalle orecchie! :DDD

(23.30)
2 fette biscottate ai cereali Mulino Bianco e poi a nanna che c'avevo una fame da lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e siamo solo al II^ giorno..............

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!