lunedì 20 febbraio 2012

LE CRONACHE DI GATA (19^ giorno) - GIOVEDI'

COLAZIONE (ore 7.30)
mi sono svegliata tardissimo e per non perdere il passaggio in macchina dai ragazzi di sopra (07,45), mi sono strafogata un sorso di latte di soya praticamente freddo, con sbriciolate dentro 3 fette biscottate integrali... dei due cucchiaini di marmellata che avrei dovuto consumare... mi sa che faccio cumulo e ne mangio QUATTRO domani mattina! :*DDD
Anzi nemmeno... alle 07.00 dovremo essere io e Compare all'ospedale per le analisi... quindi DIGIUNO... o.O  eh... mi prende piuttosto male 'sta cosa... ma appena fatto il prelievo, mi fiondo al bar.. così mi gioco la prima delle 2-3 colazioni annuali che mi concedo al bar.... :*DDDD

SPUNTINO (ufficio ore 09.00)
1 bicchiere tè verde con 2 gocce Tic
2 "sandwich" Vitasnella al latte
1 pacchettino di biscottini ai frutti rossi (6 biscotti!!!!) Vitasnella...

OKEI OKEI.... SGARRO BESTIALE!!!!

MA questo è il mio diario alimentare e VOGLIO e DEVO essere ONESTA al 1000x1000 altrimenti che senso ha tenerlo?! ^________^

SPERO che 'sto ciclo del diavolo arrivi perchè non ne posso più... praticamente nei 3-4 giorni precedenti di Sua Maestà Il Marchese :DDD mi strafogo di tutto, vanificando tutti i sacrifici delle settimane prima... e poi, per tornare in sesto... mi ci vogliono altri 10 giorni... :*((((( ma anche a voi fanno così le Mestru?????!!!!! Ditemelo per favore.... :(((((

PRANZO (12.30 - in ufficio)
1 thermos (= un piatto) del minestrone preparato ieri sera
1 bicchiere orzo solubile con 3 gocce Tic

ORE 17.00
ginnastica con la Wii (solito EA Sports Active 2)
fatto l'allenamento dei 30 giorni + 20 minuti di aerobica/step... che sudata bestiale... :P***

MERENDA (18.30)
1 banana grande

CENA (20.00)
terminato l'ultima porzione di minestrone
1 fetta di pane integrale
1 arancia

ORE 22.30
1 tazza di camomilla non dolcificata e via a nanna

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!