sabato 4 febbraio 2012

LE CRONACHE DI... GATA (4^ giorno)

COLAZIONE (ore 07.00)
solita... ma con marmellata di mirtillo nero Ikea

poi avviata al lavoro a piedi per via della grande nevicata... 30 minuti di faticosissima camminata... poi per fortuna mi ha "recuperata" il Capo e l'ultimo tratto l'ho fatto in macchina ^^

ORE 9.30
1 bicchiere caffè d'orzo solubile con 4 gocce Tic

SPUNTINO
1 arancia grande + 2 cracker Vitasnella Riso & Orzo

PRANZO (in ufficio - ore 12.30)
1 Jocca da 100g
indivia belga cotta sulla piastra e condita con un filo d'olio evo e poco sale (due caspetti tagliati in 4 spicchi)
7 crackers Vitasnella Riso & Orzo

ORE 14.00
1 bicchiere di caffè d'orzo solubile con 4 gocce Tic

ORE 15.30
sono stata riaccompagnata a casa dal marito della mia collega, che l'è venuta a prendere al lavoro, ma mi sono fatta lasciare nella piazza del paesello e mi sono fatta un'altra passeggiatina fino a casa... circa altri 15 minuti di "dura" camminata, con i piedi che andavano di quà e di là sulla neve mezza sciolta...poi NON PAGA DI CIO' ho pure spalato la neve sulla rampa del garage per liberare almeno le "corsie" per le ruote della macchina, sperando per il giorno dopo di poter così uscire dal garage e andarmene al lavoro con la mia Microtta...
45 minuti di spalamenti e santiamenti, proprio un bel riscaldamento e poi via in casa a cambiarmi di corsa e a fare un'altra mezz'ora di ginnastica con la Wii....

MERENDA (ore 17.30)
1 arancia grande e 1 fetta di pane di segale Molino Rossetto

CENA (ore 20.00)
1 fettina e 1/2 di petto di tacchino (circa 200 g) passata nel pane grattugiato e prezzemolo (non panata, solo posata la carne sul pangrattato mischiato al prezzemolo tritato) e cotta SENZA OLIO sulla padella antiaderente.
Quando bella dorata da entrambe le parti, ho sfumato con il succo di 4 limoni e salato leggermente.
Per contorno, 8 patatine novelle (piccole!!!) arrosto...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!