sabato 4 febbraio 2012

LE CRONACHE DI... GATA (5^ giorno)

COLAZIONE
solita

ORE 10.00
1 bicchiere di caffè d'orzo solubile con 4 gocce Tic

SPUNTINO (ore 11.00)
1 arancia grande

PRANZO (ore 12.30)
mi sono portata in ufficio il thermos con dentro una porzione abbondante (tipo un piatto pieno) di pasta e fagioli "Dimmi di Sì"... non che mi entusiasmi mangiare queste cose già pronte (in genere sono troppo saporite per i miei gusti) ma la sera prima ero troppo stanca per prepararmi il pranzo per l'ufficio e mi sono arrangiata così... :*(

ORE 15.00
Il Capo mi riaccompagna a casa, e qui giunta mi prende un attacco di fame tremendo... e mangio 1 fetta di pane di segale Molino Rossetto, l'ultimo pezzo del pane fatto con la MDP... e per "mandarlo" giù, bevo una bottiglietta da 150 ml di succo di mirtillo della Zuegg


ORE 18.00
faccio ginnastica con la Wii... sono quasi alla fine della Sfida dei 30 giorni! Evvai!! ^^
In questa sessione "partono" 186 calorie! yeppa!!!! ^^

ORE 20.30
80 g di riso carnaroli cotto in acqua e condito con 2 cucchiaini di olio evo, 1 cucchiaino raso di parmigiano grattugiato
1 arancia grande


OGGI non è stata una giornata "prettamente" dietetica (la pasta a pranzo e il riso la sera e poi il pane... troppi carboidrati, decisamente...) ma ho fatto tanto movimento (camminata, spalato neve, la wii) quindi PENSO di non aver fatto troppo danno....... o.O

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!