martedì 27 novembre 2012

W-E A FERRARA!

Questo w-e, cibariamente parlando, è stato un totale disastro... ma non me ne importa NIENTE perchè siamo stati a Ferrara dai miei e mi/ci siamo rilassati in toto! :)))

Ho/abbiamo mangiato di tutto e di più, dalla TENERINA (questa volta fatta non seguendo la "mia" ricetta, ma quella di Rosa Maria ed è venuta anche questa uno SPETTACOLO!!! :P***) ai CICCIOLI... dai PASSATELLI (un piatto enooorme) ai FORMAGGI...

Non vi dico la bilancia questa mattina (lunedì)... :*DDD

Se avevo perso 1 kilo in 8 giorni, ce ne ho messi solo 2 e mezzo (di giorni) per riprenderlo... con gli interessi... (kg. 85,4!!!)  :*DDD

Ma fa niente, è uno scivolone che avevo già messo in conto da un pezzo... m'ero ripromessa che quando fossi riuscita a tornare a FE non mi sarei fatta nessun problema a mangiare quel che mi andava....

E oggi è lunedì, sono tornata a casa e si riprende alla grande, felicissima del w-e appena trascorso e sto già contando alla rovescia i 27 giorni che mi separano dalla prossima volta che rivedrò Mamma & Papà qui nelle Marche per Natale :*)

E si ricominicia... (che noia che barba che barba che noia come recitava la Mondaini ^_______^)

COLAZIONE (8.00)
200g di latte di soja con 1 cucchiaino di nesquik e 1/2 cucchiaino di dolcificante
5 fette biscottate integrali
2 cucchiaini di marmellata di frutti di bosco senza zuccheri aggiunti (Zuegg)

(10.00)
1 tazza di thè deteinato con dolcificante

SPUNTINO (10.30)
1 pacchetto crackers integrali riso su riso

PRANZO (13.15)
80 g spaghetti integrali con zafferano e radicchio (il radicchio era già stato cucinato in padella con un filo d'olio evo e sale dalla mia mamma sabato sera... io l'ho solo stagliuzzato con le forbici ed aggiunto alla pasta)

1 caco-mela (diomioquantomipiacciono!!!)

15.30
1 thè deteinato con dolcificante

MERENDA (17.00)
1 banana grande

CENA (20.30)
1 piadina all'olio evo con dentro 3 fette di prosciutto crudo sgrassato
1 ciotola di insalata "gentilina" poco condita
1 caco-mela

23.00
1 tazza di camomilla con 1 cucchiaino di miele raso



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!