giovedì 6 dicembre 2012

DIARIO ALIM. di Domenica 02.12.2012

wow... ma vi rendete conto che sto scrivendo il diario alimentare e sono indietro col resoconto di ben 5 giorni??? :DDD

ma niente paura.... non ho assolutamente una memoria di ferro... semplicemente in questi giorni mi sono segnata su dei "pizzini" di carta quel che ho mangiato :DDD

così posso continuare a tediarvi... e a ricordare a me stessa che 'sta dieta lascia veramente a desiderare... ih! ih! ih!

COLAZIONE
saltata perchè ci siamo alzati piuttosto tardi...

SPUNTINO
1 cako mela

PRANZO (13.30)
ci siamo arrangiati con qualcosa di ciò che è rimasto dalla cena di venerdì sera... :P
ovvero un pò di prosciutto crudo (io sgrassato!) poi 3 fette sottili di pecorino (una fetta per tipo ovvero: Giglio Sardo, Abruzzese e Belgio) un pò di patate arrosto riscaldate nel fornetto e un pò di insalatina (scondita, io)

MERENDA
1 tazza di thè con 2 fette biscottate integrali e 5 noci...

CENA (20.00)
niente, solo un'altra tazza di thè deteinato con dolcificante


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!