giovedì 6 dicembre 2012

DIARIO ALIM. di Sabato 1° dicembre 2012

COLAZIONE (09.00)
1 tazzona di thè con dolcificante
3 mignon di necci di castagne cosparse con un filo di miele di acacia... mamma che bontà (vedi la cena di ieri sera)

SPUNTINO 
saltato perchè eravamo in giro... comunque la colazione super ricca m'ha fatto affrontare la mattinata alla grande! :)

PRANZO (13.00)
al ristorante La Conchiglia di Fossato di Vico (PG) col Compare.
Abbiamo fatto tappa qui perchè tra giri vari s'è fatto piuttosto tardi e se fossimo andati a casa avremmo finito per mangiare alle 14.00 e oltre...

Ho comunque preso solo un primo piatto di pesce (che è la loro specialità) ovvero i miei amatissimi SPAGHETTI ALLE VONGOLE che qui ti servono "in bianco" ma con qualche pomodoro ciliegino nel sugo, sono buonissimi e per niente untuosi, insomma, ho mangiato tranquilla... :)
E bevuto acqua gassata... niente dessert, niente caffè.

POMERIGGIO (17.00)
1 tazzona di thè deteinato con dolcificante e 7 biscotti secchi Oswego

CENA (20.00)
1 pizza Capricciosa... l'avevo chiesta SENZA mozzarella, come sempre... ma il pizzaiolo s'è sbagliato e... mi è arrivata a casa completa... e me la sono mangiata lo stesso, con mio grande "dispiacere" :DDD

23.00
1 tazza di camomilla con 1 cucchiaino di miele


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate ogni bendiddio sulla porta o voi che entrate, che la via della goduria culinaria è ormai smarrita...
Ahi!
Quant'è grama la vita di chi cerca il giusto... girovita!!!